Perfezionamento iscrizioni a.s. 2019-2020

Pubblicato il 25 Giugno 2019

Il perfezionamento dell’iscrizione va effettuato, in caso di esito positivo dell’Esame Conclusivo della Scuola Secondaria di I Grado, dal 27 giugno 2019 al 6 luglio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 presso la Biblioteca dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale “CAMILLO GOLGI” di Via Rodi 16 Brescia.

Si chiede cortesemente ai genitori di comunicare tempestivamente l’eventuale non superamento dell’Esame.

Documentazione da consegnare o da autocertificare:

• Modello DID 01_D_ver7 (scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Fotocopia della carta identità e del codice fiscale dell’allievo
  • Fotocopia della carta identità e del codice fiscale del padre e della madre
  • Fotocopia della carta identità della persona delegata al ritiro dell’allievo in caso di necessità
  • Documentazione rilasciata dalla scuola di provenienza
  • Copia del libretto delle vaccinazioni
  • 1 fotografia formato tessera
  • Fotocopia permesso di soggiorno e allegato Modello DID 01_A/01_B_ver 4 (per gli studenti non italiani – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Patto Educativo di Corresponsabilità (Modello Segr. 27_ver 4 – scaricabile dal sito internet dell’Istituto dopo il 26 giugno 2019)
  • Scelta Insegnamento Religione Cattolica (Modello DID 03_ver 9 – scaricabile dal sito internet dell’Istituto)
  • Attestazione del versamento per Contributo Spese di Laboratorio(per tutti i settori) di € 100,00 (comprensivo della quota per assicurazione integrativa obbligatoria) che gli alunni verseranno sul c/c postale n. 13061254 intestato a: I.I.S.S. “C. GOLGI” Servizio Tesoreria Via Rodi 16 – 25124 Brescia.

Causale del versamento: “Erogazione liberale per ampliamento offerta formativa e innovazione tecnologica

Eseguito da: cognome e nome alunno

Indirizzo Tecnico Chimico e Grafico: si ricorda che è obbligatorio l’uso del camice per le attività di laboratorio da acquistare entro l’inizio delle lezioni. Il camice deve rispondere ai seguenti requisiti di sicurezza: di colore bianco, di cotone 100% con trattamento antiacido, con polsini elastici e bottoni automatici.