ACCESSO DEI COMMISSARI ALL’ISTITUTO
L’accesso ai locali destinati alle prove d’esame da parte dei commissari avviene dall’ingresso principale dell’Istituto. La planimetria dell’Istituto è allegata alla presente e sarà resa disponibile anche nella cartella Drive condivisa con le Commissioni.
La riunione plenaria del giorno 16 giugno avverrà, alle ore 08.30 nei locali di seguito indicati:
AULA 40 COMMISSIONE BSITBS002
Presidente FAUSTO MINELLI
CLASSE 5A TECNICO CHIMICO BIOLOGICO
“Biotecnologie Sanitarie”
CLASSE 5C TECNICO CHIMICO BIOLOGICO
“Biotecnologie Sanitarie – Biotecnologie Ambientali”
AULA 29 COMMISSIONE BSIT15001
Presidente ELETTRA GAMBARDELLA
CLASSE 5D TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
CLASSE 5F TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
AULA 34 COMMISSIONE BSIT15002
Presidente PATRIZIA RAVELLI
CLASSE 5E TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
CLASSE 5G TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
AULA 44 COMMISSIONE BSIT04010
Presidente VALERIA CISTERNINO
CLASSE 5M ISTITUTO
TECNICO SETTORE ECONOMICO
INDIRIZZO “TURISMO”
AULA 45 COMMISSIONE BSIP16006
Presidente CHIARA GERVASI
CLASSE 5A SERVIZI COMMERCIALI “E-commerce”
CLASSE 5A TECNICO CHIMICO BIOLOGICO
“Biotecnologie Sanitarie”
Prima e seconda prova scritta: AULA 42
CLASSE 5C TECNICO CHIMICO BIOLOGICO
“Biotecnologie Sanitarie – Biotecnologie Ambientali”
Prima e seconda prova scritta: AULA 41
CLASSE 5D TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
Prima prova scritta: AULA 28
Seconda prova scritta: LAB MAC 1
CLASSE 5F TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
Prima prova scritta: AULA 27
Seconda prova scritta: LAB MAC 4
CLASSE 5E TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
Prima prova scritta: AULA 32
Seconda prova scritta: LAB MAC 2
CLASSE 5G TECNICO
GRAFICA E COMUNICAZIONE
Prima prova scritta: AULA 33
Seconda prova scritta: LAB MAC 3
CLASSE 5M ISTITUTO
TECNICO SETTORE ECONOMICO INDIRIZZO “TURISMO”
Prima e seconda prova scritta: AULA 43
CLASSE 5A SERVIZI COMMERCIALI
“E-commerce”
Prima prova scritta: AULA 48
Seconda prova scritta: LAB MULTIMEDIALE
CARTELLA GOOGLE DRIVE CONDIVISA
Ciascuna commissione dispone di una cartella Google DRIVE condivisa nella quale è collocata la documentazione agli atti e i documenti relativi ai candidati.
I permessi di condivisione sono assegnati al Presidente, su ciascuna commissione, ai Commissari interni e ai Commissari esterni, sulla propria sottocommissione (classe).
Le medesime cartelle sono condivise con l’Ufficio didattica per consentire l’acquisizione della documentazione ufficiale da conservare agli atti e da trasmettere secondo le procedure.
SORVEGLIANZA PROVE SCRITTE
Si chiede ai Presidenti di commissione di comunicare
con tempestività eventuali necessità di docenti per lo svolgimento dell’attività di sorveglianza durante le prove scritte dell’Esame di Stato.
Tali esigenze dovranno essere comunicate tramite mail a: vicedirigenza@istitutogolgibrescia.edu.it.
Nella comunicazione si chiede di indicare con precisione il codice meccanografico della commissione, la prova (prima/seconda prova) il numero di docenti per ciascuna fascia oraria individuata.
Tutto il personale (Presidenti e Commissari) impegnato negli Esami di Stato dovrà compilare, per la retribuzione del compenso inerente alla funzione svolta, il modello
PDF editabile da scaricare al seguente link:
MODELLO PDF COMPENSO ESAMI DI STATO
Il modulo dovrà essere inviato alla mail ufficiostipendi@istitutogolgibrescia.edu.it entro e non oltre il giorno 27 giugno 2025.
L’accesso all’applicativo “Commissione Web” avviene attraverso il seguente link:
https://commissione.pubblica.istruzione.it/CommissioneWeb/
Sono abilitati ad operare i Presidenti delle commissioni e in subordine i membri di commissione.
L’accesso al sistema avviene secondo le regole chiarite qui di seguito:
https://iam.pubblica.istruzione.it/iam-ssum/sso/info-regole-accesso
Si coglie l’occasione per formulare a tutti, Presidenti e Commissari impegnati nello svolgimento dell’Esame di Stato, il migliore augurio per un sereno e proficuo lavoro.
Administrator c
Docente