La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Il percorso fornisce le competenze tecniche e professionali per la realizzazione delle fasi operative di analisi chimica microbiologica in campo ambientale.

Per saperne di più

Percorso triennale dove si apprenderanno i processi di produzione grafica, svolgendo attività legate al processo di produzione grafica.

Per saperne di più

Il percorso di studi mira all’acquisizione di competenze per la formazione di una figura professionale responsabile della gestione delle vendite online.

Per saperne di più

Il percorso di studi mira all'acquisizione delle competenze professionali per i servizi turistici, la valorizzazione del patrimonio artistico e paesaggistico.

Per saperne di più

Il percorso mira all'acquisizione di competenze professionali spendibili in campo chimico e biotecnologico sanitario.

Per saperne di più

Il percorso di studi mira all'acquisizione delle competenze professionali per lo sviluppo dei servizi di comunicazione attraverso la grafica.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

LABORATORI APERTI

Il progetto è rivolto agli alunni degli Istituti Secondari di I grado e dà la possibilità di effettuare attività didattiche nei laboratori dell'Istituto Golgi.

ENJOY YOUR GOLGI - PNRR

ENJOY YOUR GOLGI M4C1I1.4-2022-981-P-11663 CUP H84D22003790006

PROGETTO SPERIMENTALE STUDENTI ATLETI ALTO LIVELLO

Il progetto ha come obiettivo primario quello di consentire agli studenti-atleti di conciliare i tempi della scuola con quelli dello sport