Circolare n. 59 PNRR Enjoy your Golgi. English secrets – Easy English

PNRR Enjoy your Golgi. English secrets – Easy English

Nell’ambito del Progetto PNRR “Enjoy your Golgi” (INVESTIMENTO 1.4 Lotta alla Dispersione Scolastica), viene attivato, dal prossimo martedì 7 novembre, il corso
English secrets – easy English” potenziamento competenze di base, motivazione e accompagnamento

DESCRIZIONE
Your new school: your feelings, your emotions … Keep calm and practice English!
Il corso, rivolto agli STUDENTI delle CLASSI PRIME, sviluppa la competenza comunicativa e la condivisione tra gli studenti, approcciando alcune strutture basilari della lingua inglese. Gli studenti saranno chiamati a raccontare in lingua inglese le loro emozioni, titubanze e impressioni, del primo mese di scuola.

CALENDARIO
Le attività si svolgeranno, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso l’aula 1, secondo il seguente calendario: martedì 7 novembre – mercoledì 8 novembre – venerdì 10 novembre – giovedì 23 novembre – venerdì 24 novembre.

Docente formatore: prof.ssa Donatella Piermarini

ISCRIZIONE
L’iscrizione al corso deve avvenire entro il giorno sabato 28 ottobre, utilizzando il modulo Google disponibile al seguente link: https://forms.gle/aNB24Sp4ysromh9Y6

Il Progetto PNRR “Enjoy tour Golgi” stimola lo sviluppo di nuove competenze e consolida il senso di appartenenza alla scuola, inteso come luogo di aggregazione e di promozione del benessere individuale e collettivo.