B5 ENGLISH SECRETS – EASY ENGLISH

Scuola Secondaria di secondo grado

ENJOY YOUR GOLGI - PNRR M4C1I1.4-2022-981-P-11663 - CUP H84D22003790006 Your new school: your feelings, your emotions ... Keep calm and practice English!

Obiettivo

Il Progetto PNRR “Enjoy tour Golgi” stimola lo sviluppo di nuove competenze e consolida il senso di appartenenza alla scuola, inteso come luogo di aggregazione e di promozione del benessere individuale e collettivo.

L'argomento

Your new school: your feelings, your emotions … Keep calm and practice English!

Il corso, rivolto agli STUDENTI delle CLASSI PRIME, sviluppa la competenza comunicativa e la condivisione tra gli studenti, approcciando alcune strutture basilari della lingua inglese. Gli studenti saranno chiamati a raccontare in lingua inglese le loro emozioni, titubanze e impressioni, del primo mese di scuola.

Attività

Le attività si svolgeranno, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso l’aula 1, secondo il seguente calendario:
- martedì 7 novembre
- mercoledì 8 novembre